A The Voice è scontro tra Morgan e D’Alessio “Manda avanti la mamma con 5 figli”

A The Voice è scontro tra Morgan e D’Alessio “Manda avanti la mamma con 5 figli”

29
Mag
2019
Pubblicato da:

Nella serata delle Battle a The Voice se ne sono viste di tutti i colori. Tra i giudici infatti ci sono stati alcuni momenti di tensione, in particolare tra i due big Morgan e Gigi D’Alessio.

La coppia di cantautori si è ritrovata a discutere per la scelta di D’Alessio sul mandare o non mandare avanti verso il sogno di una carriera da cantante una giovane mamma di 29 anni, con a carico ben 5 figli.

Il frontman dei Bluvertigo ha evidenziato a gran voce che sarebbe stato più etico portare avanti nella trasmissione Elisabetta Pia Ferrari, 29 anni e madre di cinque figli, rispetto ad Eliza G, di 34 anni e già famosa in Sudamerica. Gigi D’Alessio, che ha fatto ricadere la propria preferenza sulla seconda proprio mettendo in luce queste due caratteristiche e la differenza di età, ha sottolineato a sua volta Lei si sta giocando una chance, potrebbe essere la sua ultima opportunità”.

Non era per niente dello stesso parere Morgan che invece avrebbe mandato avanti la giovane mamma dando a lei una grande possibilità, sottolineando tra gli altri aspetti che questa avrebbe potuto avere maggiore necessità di lavorare, soprattutto in confronto ad un’artista già affermata all’estero.

Gigi D’Alessio ha risposto ancora che l’unico indice di valutazione era legato al talento di ciascuna delle due concorrenti e non alla loro vita privata.

A chiudere il diverbio tra i due è intervenuta la conduttrice Simona Ventura che ha preso le difese della giovane mamma, ormai eliminata “Hai colpito tutti, me in primis: per una cantante come te, quando si chiude una porta, si apre un portone”.