A sorpresa tra i fan di Ermal Meta, spunta Romano Prodi

01
Mar
2017
Pubblicato da:

Durante l’appuntamento bolognese di Ermal Meta, organizzato per incontrare i fan e firmare loro la copia del nuovo album Vietato Morire, tra la folla spunta a sorpresa un fan “particolare”.

In mezzo a centinaia di giovani compare l’ex premier Romano Prodi: stupito anche lo stesso cantante che per immortalare il momento ha scelto di scattare un selfie che in poche ore ha fatto il giro della rete. Il politico non era li nelle vesti di vero e proprio e fan del cantante, ma semplicemente per accompagnare la nipotina e sfruttare così il momento per complimentarsi direttamente con il cantare per la sua performance sanremese.

L’incontro tra Romano Prodi ed Ermal Meta a Bologna è documentato dal ricco contributo di Red Ronnie, che ha coordinato l’incontro e il mini live che l’artista ha tenuto nel capoluogo emiliano.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui