“A Sanremo dovete chiamare Gerry Scotti” parola di Iva Zanicchi

27
Mag
2019
Pubblicato da:

La Zingara sembra non essere assolutamente d’accordo con i possibili conduttori del prossimo Festival di Sanremo, l’edizione numero 70 della kermesse canora italiana che negli ultimi anni grazie a Carlo Conti e Claudio Baglioni ha registrato numeri da record.

Iva Zanicchi, opinionista del Grande Fratello e condorrete del “muro” di All Toghether Now, ha dimostrato ancora una volta che non le manda a dire. La donna ha detto la sua sul prossimo Sanremo, per il qualche non vi sono ancora annunci ufficiali sul conduttore ma solamente rumors.

I possibili conduttori potrebbero essere Amadeus e Alessandro Cattelan, ma secondo lei è una scelta pessima che la Rai potrebbe fare.

Secondo lei la scelta dovrebbe ricadere, come già successo molte volte in passato, al di fuori della famiglia Rai. Le sue proposte sono Gerry Scotti, considerato già da molti una scelta perfetta in quanto non solo un grande intrattenitore ma anche un personaggio amato da tutto il pubblico, e Barbara D’Urso, che nonostante le critiche continua ad ogni programma ad incassare ascolti altissimi.

Lo zio Gerry se lo merita, ha competenze musicali e farebbe un magnifico Festival” ha detto la Zanicchi, il cui pensiero sicuramente è comune a tantissimi. Sulla D’Urso, oltre a sottolineare le ottime capacità di conduttrice, ha semplicemente voluto rilanciare la candidatura già fatta anche da altri negli anni precedenti.

Chissà che la Rai non possa veramente prendere in considerazione uno dei due personaggi, magari proprio Scotti che potrebbe condurre sicuramente in modo magico una delle edizioni più importanti del festival.