A Roma una serata “Perfect” per la giovane coppia di fidanzati, prossimi alle nozze

18
Giu
2019
Pubblicato da:

Ed Sheeran incanta Roma e tutto lo Stadio Olimpico ha occhi e orecchie solo per lui. Uno spettacolo magico per l’artista che nel mese di giugno ha programmato tre concerti in Italia (Firenze, Roma, Milano) tutti sold out e senza possibilità di repliche.

Come è successo ai concerti di Ultimo, dei Thegiornalisti, di Cesare Cremonini e di tantissimi altri artisti, non poteva non accadere anche qui. Sulle note del suo brano più romantico e famoso, Perfect, arriva tra gli spalti una romantica proposta di matrimonio.

Come riporta Leggo, sulle note di Perfect, sugli spalti dello stadio Nicola si è messo in ginocchio, ha aperto la scatola contenente l’anello e ha chiesto alla sua Anna di diventare sua moglie: la ragazza è scoppiata in lacrime e ha risposto sì, tra gli applausi e gli auguri dei presenti che hanno assistito alla scena.

La magia dello spettacolo romano, che ha incantato 60mila spettatori, di ripeterà anche mercoledì 19 giugno a Milano allo Stadio San Siro con l’ultima data italiana di questo brevissimo tour estivo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui