A Roma una serata “Perfect” per la giovane coppia di fidanzati, prossimi alle nozze

18
Giu
2019
Pubblicato da:

Ed Sheeran incanta Roma e tutto lo Stadio Olimpico ha occhi e orecchie solo per lui. Uno spettacolo magico per l’artista che nel mese di giugno ha programmato tre concerti in Italia (Firenze, Roma, Milano) tutti sold out e senza possibilità di repliche.

Come è successo ai concerti di Ultimo, dei Thegiornalisti, di Cesare Cremonini e di tantissimi altri artisti, non poteva non accadere anche qui. Sulle note del suo brano più romantico e famoso, Perfect, arriva tra gli spalti una romantica proposta di matrimonio.

Come riporta Leggo, sulle note di Perfect, sugli spalti dello stadio Nicola si è messo in ginocchio, ha aperto la scatola contenente l’anello e ha chiesto alla sua Anna di diventare sua moglie: la ragazza è scoppiata in lacrime e ha risposto sì, tra gli applausi e gli auguri dei presenti che hanno assistito alla scena.

La magia dello spettacolo romano, che ha incantato 60mila spettatori, di ripeterà anche mercoledì 19 giugno a Milano allo Stadio San Siro con l’ultima data italiana di questo brevissimo tour estivo.