A Roma dall’11 giugno al 3 agosto torna “Luglio suona bene”

10
Feb
2017
Pubblicato da:

La rassegna stampa estiva torna anche quest’anno e avrà luogo a Roma presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica dall’11 giugno al 3 agosto.

Per questo evento sono attesi tantissimi grandi ospiti sia della musica italiana che internazionale, e i primi nomi che sono stati annunciato sono quelli di LP e dei The Lumineers.

La prima, Laura Pergolizzi cantante americana di origini italiane, arriva per la prima volta nella capitale italiana per un live unico dove sicuramente non mancheranno i suoi due più grandi successi Lost on You e il disco d’oro Other People.

Sul palco romano canteranno anche i The Lumineers, la band che sta avendo grande successo in tutto il mondo anche grazie alla partecipazione nel tour americano degli U2. Per loro i brani più attesi dai fan sono Cleopatra e Ophelia.

I biglietti per i due concerti inseriti all’interno della rassegna musicale Luglio suona bene saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di venerdì 10 febbraio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui