A Natale Mariah Carey nella top ten di Billboard hot 100

18
Dic
2018
Pubblicato da:

Mariah Carey è il simbolo del Natale, almeno nel mondo della musica visto che ogni anno con l’arrivo del mese di dicembre torna a farsi sentire un grande classico, la sua hit festiva All I Want for Christmas is you.

Il brano della cantante americana infatti con l’avvicinarsi delle feste torna in rotazione radiofonica in tutte le radio e vien inserito nelle playlist “virali” di Spotify. In questo periodo il singolo è rientrato anche nella top 10 della Billboard hot 100.

In particolare nella settimana che si è appena concluso per il singolo è stato registrato un vero e proprio boom  di ascolti: con un sesto posto raggiunto, il brano considerato tra i “grandi classici del Natale in tutto il mondo” ha superato i numeri dei singoli recentemente pubblicati, facendo così arrivare nelle mani della cantante l’ennesimo successo.

All I Want For Christmas torna così ad essere ancora quest’anno il vero re del Natale e forse riuscirà a superare finalmente la quota di 500 milioni vi visualizzazioni su YouTube.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui