A Natale arriva l’ultima sorpresa di Alessandra Amoroso: un album live per la Big Family

18
Dic
2019
Pubblicato da:

Un nuovo singolo, uno speciale su Italia 1 e ora anche un nuovo disco. Si completa con l’album il maxi regalo di Alessandra Amoroso ai suoi (milioni) fan italiani. La cantante proprio nelle ultime ore ha annunciato varie sorprese tra cui questo prodotto.

Si intitola 10, Io, Noi il nuovo disco di Alessandra, in uscita il 24 dicembre, nel giorno della Vigila di Natale. Un disco che è poi un regalo verso tutta la sua numerosissima big family che ormai la segue ininterrottamente da 10 anni, da quando per la prima volta la cantante ha emozionato tutti con il brano Immobile all’interno della scuola di Amici.

In questo 2019 che ormai sta per terminare ho avuto la possibilità di percorrere tutta Italia, da Nord a Sud (Isole comprese!) per festeggiare questi 10 anni con voi che mi avete sostenuta, ascoltata, capita, amata rendendo speciale la mia vita! Da martedì 24 dicembre, dopo la messa in onda del concerto su Italia 1, sarà possibile (se vi va) ascoltare in streaming il disco con il nostro live; 20 tracce scelte tra quelle del #10tour, registrate ognuna in una regione diversa. Il disco si intitolerà 10, IO, NOI: il titolo vuole racchiudere tutto il senso di questa avventura in musica e di questo abbraccio lungo quanto tutta l’Italia. Come ho detto spesso in questo viaggio mi avete restituito tanti pezzettini di felicità e non potevo non condividerla ancora una volta con voi. #10IONOI”.

Dal suo debutto di musica, di successi e di traguardi ce ne sono stati tanti, ma nonostante questo non sembra volersi fermare.

Il nuovo album live conterrà il brano Immobile 10+1, la riedizione del precedente Immobile annunciato proprio poche ore fa “Una canzone che ha segnato la mia vita e quella di tante persone. Una canzone che unisce me e la gente che mi ha sostenuta da sempre. La canzone che ho voluto ricantare perché siamo cresciuti sì ma mai cambiati e spero che sarà ancora una volta un modo tutto nostro di stare insieme attraverso la musica. La canzone che 10 + 1 anni fa mi ha dato la possibilità di essere chi sono oggi”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui