A Milano Music l’incontro con Amadeus per Sanremo 70

A Milano Music l’incontro con Amadeus per Sanremo 70

13
Nov
2019
Pubblicato da:

E’ stata svelata oggi la prima parte del calendario di Milano Music Week, la settimana musicale che torna anche quest’anno nel capoluogo lombardo dal 18 al 24 novembre.

I primi appuntamenti in programma sono quelli con FIMI, la Federazione Industria Musicale Italia che ormai da moltissimi anni si occupa della gestione della musica nazionale e internazionale e dei suoi numeri sul territorio nostrano.  

Socio fondatore di Confindustria Cultura Italia e membro di IFPI (Federazione Industria Fonografica Internazionale), FIMI rappresenta le maggiori imprese produttrici e distributrici del settore discografico per un totale di oltre 2.500 marchi.

In occasione di Milano Music Week, di cui è promotore, FIMI ha organizzato una serie di incontri sulle dinamiche attuali dell’industria discografica e sulle nuove sfide del mercato globale digitale. Il primo, più importante, è quello dedicato al Festival di Sanremo.

Il 18 novembre, dalle 11:30 alle 12:30, presso il Piccolo Teatro Grassi, si svolgerà un incontro con Amadeus, il nuovo conduttore del Festival di Sanremo.

Con questi si parlerà in esclusiva alcune anteprime di Sanremo 70. Il presentatore e direttore artistico della nuova edizione, infatti, su invito di FIMI sarà intervistato da Luca De Gennaro, il curatore di Milano Music Week e ci sarà la partecipazione di Claudio Fasulo, Vice Direttore Intrattenimento ed eventi Rai 1.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui