A Maggio arriva la reunion di “Friends” al completo

25
Feb
2020
Pubblicato da:

Stessi protagonisti, stesso divano e stessa storica musica. Dopo mesi di rumors arriva la notizia ufficiale: a maggio ci sarà la reunion del cast di Friends, con tutti i 6 protagonisti originali della nota serie tv.

Il film storico rivivrà sulla piattaforma HBO Max in una ‘nuova veste’. Non si tratta di un revival né di un reboot, ma di un unico speciale che sarà disponibile a maggio e vedrà protagonisti tutti e sei gli attori della storica serie. Jennifer AnistonCourteney CoxLisa KudrowMatt LeBlancMatthew Perry e David Schwimmer si ritroveranno nello studio 24 di Warner Bros, lo stesso in cui è stata girata la serie.

 La notizia di una nuova‘rimpatriata, già nell’aria dallo scorso ottobre quando la Aniston aveva pubblicato una foto insieme agli altri protagonisti, è stata resa ufficiale dall’amministratore delegato della nuova piattaforma streaming, Kevin Reilly “Ci stiamo ritrovando con David, Jennifer, Courteney, Matt, Lisa e Matthew per uno speciale su HBO Max che sarà programmato insieme all’intera library di Friends sulla piattaforma (…) Ho conosciuto Friends quando era nelle primissime fasi di sviluppo e poi ho avuto l’opportunità di lavorare sulla serie molti anni dopo e sono stato felice di vederla catturare generazione dopo generazione. Parla di un periodo in cui gli amici – e il pubblico – si trovavano davvero per stare insieme e pensiamo che questo speciale catturerà quello spirito, unendo i fan originali e quelli nuovi“.

Alla regia ci sarà Ben Winston, che si occuperà della produzione esecutiva, insieme a Marta Kauffman, Kevin S. Bright e David Crane. Stando a quanto riporta Variety, i sei attori protagonisti riceveranno almeno 2,5 milioni di dollari ciascuno per la partecipazione allo speciale. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui