“A lui piace tantissimo” Chiara Ferragni svela i segreti hot di Fedez

19
Feb
2020
Pubblicato da:

Una nuova puntata di Muschio Selvaggio dai toni hot quella andata in onda oggi e già disponibile su YouTube. Nel podcast c’è solo Luis Sal mentre Fedez è in diretta video da Los Angeles, dove si è appena conclusa la notte degli Oscar, assieme alla moglie Chiara.

Si parla di sesso e di eiacula*ione quando a Luis viene richiesto espressamente un “podcast sull’eiacula*ione prostatica”. Ignaro del suo significato, Luis chiede cosa si intende e qui interviene Fedez che tra le risate dice “Quando ti mettono un dito in cu**”.

Tutti ridono in studio ma non passa inosservato il commento di Chiara Ferragni, che in modo non troppo velato dice “A lui piace tantissimo”.

A nulla sono serviti i versi di Federico e il tentativo, vano, di coprire le dichiarazioni della moglie che, infastidita, ha poi aggiunto rivolgendosi a Luis “Se vuoi ti dico come si chiamano i suoi vibr*atori”.

Fedez continua a ridere accusando la moglie di dire, anzi inventare, qualsiasi cosa.

Muschio Selvaggio è un podcast ideato da Fedez e lo youtuber da un milioni di iscritti al canale, Luis Sal. La coppia per ogni puntata si intrattiene con differenti ospiti e vengono trattati argomenti di cultura generale, informazione, accadimenti, storia, ma anche argomenti del tutto inusuali e per certi versi considerati ancora Tabù, quali lo “Squir*ing”.

Dopo poche puntate il programma si è già piazzato al 1 posto in classifica per Tendenza e ascolti, affermando ancora una volta le grandi capacità comunicative dei due.