“A lui piace tantissimo” Chiara Ferragni svela i segreti hot di Fedez

19
Feb
2020
Pubblicato da:

Una nuova puntata di Muschio Selvaggio dai toni hot quella andata in onda oggi e già disponibile su YouTube. Nel podcast c’è solo Luis Sal mentre Fedez è in diretta video da Los Angeles, dove si è appena conclusa la notte degli Oscar, assieme alla moglie Chiara.

Si parla di sesso e di eiacula*ione quando a Luis viene richiesto espressamente un “podcast sull’eiacula*ione prostatica”. Ignaro del suo significato, Luis chiede cosa si intende e qui interviene Fedez che tra le risate dice “Quando ti mettono un dito in cu**”.

Tutti ridono in studio ma non passa inosservato il commento di Chiara Ferragni, che in modo non troppo velato dice “A lui piace tantissimo”.

A nulla sono serviti i versi di Federico e il tentativo, vano, di coprire le dichiarazioni della moglie che, infastidita, ha poi aggiunto rivolgendosi a Luis “Se vuoi ti dico come si chiamano i suoi vibr*atori”.

Fedez continua a ridere accusando la moglie di dire, anzi inventare, qualsiasi cosa.

Muschio Selvaggio è un podcast ideato da Fedez e lo youtuber da un milioni di iscritti al canale, Luis Sal. La coppia per ogni puntata si intrattiene con differenti ospiti e vengono trattati argomenti di cultura generale, informazione, accadimenti, storia, ma anche argomenti del tutto inusuali e per certi versi considerati ancora Tabù, quali lo “Squir*ing”.

Dopo poche puntate il programma si è già piazzato al 1 posto in classifica per Tendenza e ascolti, affermando ancora una volta le grandi capacità comunicative dei due.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui