A.J. McLean dei Backstreet Boys è diventato padre

17
Dic
2012
Pubblicato da:

Nata sotto il segno del Sagittario, la piccola Ava Jaymes, figlia di Aj McLean, è venuta alla luce lo scorso 27 novembre. Il cantante dei Backstreet Boys ha annunciato la notizia con gioia ed orgoglio, dichiarando che Ava pesava 3,5 kg alla nascita e che stava bene, così come la mamma Rochelle, che Aj ha sposato nel dicembre 2011.

“Rochelle ed io siamo lieti di annunciare la nascita della nostra bambina. Siamo innamorati della nostra figlioletta e felici di aver dato inizio alla nostra famiglia.” – ha scritto Aj sulla sua pagina ufficiale. Si tratterà di una vera e propria rinascita per il tatuatissimo cantante, che esce da tristi anni di dipendenza dalla droga.

Ava Jaymes è solo l’ultima della lunga lista di figli dei Backstreet Boys: Baylee Thomas Wylee, figlio di Brian, ha 10 anni; Mason Frey, di 5 anni, è il figlioletto di Kevin; James Hoke, figlio di Howie D., ha tre anni e aspetta un fratellino; insomma, l’unico Backstreet Boy a non avere ancora figli è Nick Carter, che non sembra aver voglia di anteporre famiglia e figli alla sua carriera.