A Ermal Meta il premio Modugno 2019

31
Lug
2019
Pubblicato da:

È Ermal Meta il cantautore a cui è stato assegnato il Premio Modugno 2019, riconoscimento assegnato dalla famiglia dell’autore di Nel blu dipinto di blu che come ogni anno sarà festeggiato e a cui verrà reso omaggio durante la manifestazione Meraviglioso Modugno che si terrà il prossimo 6 agosto a Polignano a Mare.

Il tema principale della serata di quest’anno sarà “una goccia nel mare” per celebrare i sessant’anni di Piove, una delle canzoni più significative di Modugno

Il “Premio Modugno” verrà assegnato per la prima volta durante la IX Edizione di Meraviglioso Modugno che ha visto protagonista lo stesso Ermal Meta come co-conduttore e interprete nel 2016.

Sul palco allestito a Polignano a Mare anche Giordana Angi, Avion Travel, Luca Barbarossa, Cordio, Dimartino, La Scapigliatura, Shade, Anna tatantgelo e Alberto Urso. Meraviglioso Modugno in questo 2019 celebra i sessant’anni di Piove e il tema della serata è proprio Una goccia nel mare.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui