A Bologna Cremonini festeggia Camilla: Ballo è diventato papà

28
Nov
2018
Pubblicato da:

La famiglia dei Lunapop si allarga, la rete nelle ultime ore è “impazzita” per l’arrivo della piccola Camilla, la figlia di Nicola Balestri in arte Ballo.

L’ex collega di Cesare Cremonini è diventato papà e l’annuncio, come di consueto al giorno d’oggi, passa attraverso i social dove l’artista pubblica la foto della mano della piccola. Il fiocco rosa però oggi non è solo nella stanza di ospedale dove c’è la piccola, ma anche sul camerino del palazzetto di Casalecchio dove Cesare Cremonini terrà il suo concerto.

Assieme al nastro c’è anche il suo messaggio rivolto all’amico “La tua Camilla ha scelto di nascere il giorno del nostro primo concerto di Bologna, commuovendo tutti, e rendendoci ancora più felici di essere a casa. Questo concerto è dedicato a lei, a te e ad Erica. Un enorme augurio di felicità da tutti noi”.

Ballo Sballo è stato il compagno di Cesare nell’era dei Lunapop, dove nei magici anni ’90 la coppia ha emozionato l’Italia intera con tantissimi tormentoni, raccolti nell’album Squerez? Che ha venuto in Italia 1.600.000 copie.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Benvenuta Camilla ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Nicola Balestri (@ballosballo) in data: