A 90 anni scrive ad Arisa “Ho la canzone adatta a lei”

05
Ott
2016
Pubblicato da:

I fan non hanno età e sicuramente Arisa può dirlo forte uno degli ultimi post che la cantante ha pubblicato sul suo profilo Facebook è quello di una lettera davvero particolare che ha ricevuto.

Il mittente è una sua fan, una donna, che ha la bellezza di 90 anni.

Buongiorno Arisa, mi scuso se le rubo un po’ del suo tempo. Sono una ‘ragazzina’ di 90 anni che ha sempre amato la musica e che cinque anni fa ha avuto il coraggio di incidere un disco da lasciare in ricordo a parenti ed amici. Nel frattempo avevo improvvisato una canzoncina che tanto era piaciuta al pianista che mi accompagnava da inserirla nel mio disco. È un brano che, a mio parere, è molto adatto alla sua voce squillante perciò mi sono permessa di inviarle lo spartito, le parole ed anche il mio disco così potrà trarne subito un giudizio. Mi piacerebbe avere un suo giudizio. La ringrazio per l’attenzione che vorrà dedicarmi e le faccio un mondo di auguri per la sua carriera e la sua vita”.

La lettera, firmata Graziella, ha destato davvero molto stupore e divertimento tra i fan che curiosi hanno commentato chiedendo ad Arisa di far ascoltare loro questo brano. Chissà che Arisa non possa valutare sia la richiesta dei suoi fan che, soprattutto, prendere in considerazione l’offerta arrivatale per posta.