A 35 anni da “Material Girl”, Madonna racconta alla stampa “Mai stata con un uomo che aveva il pene piccolo”

31
Gen
2020
Pubblicato da:

Madonna, al compimento dei 35 anni di uno dei suoi più grandi successi, con la stampa si lascia andare a qualche confessione a luci rosse, riguardo la sua vita sessuale.

La popstar si è vantata di non essere “mai stata con un uomo poco dotato” e di essere brava “a stare sulle ginocchia, riesco a stare piegata anche venti minuti“, un chiaro riferimento alle condizioni di salute della sua gamba dopo una caduta, con una possibile allusione al sesso orale.

Lady Ciccone era a Londra, al Palladium, e ha iniziato a intrattenere il pubblico con un argomento… bollente. La domanda rivolta ai suoi fan è stata fatta senza mezzi termini: Come definireste un pene piccolo?“. Ma è la risposta che ha spiazzato tutti: “La risposta è che non vorrei saperlo. Non sono mai stata con un uomo che ce l’aveva piccolo” e ha concluso così: “Le dimensioni contano. Non fate finta di non saperlo.”

Tra le storie d’amore di Madonna si annoverano due matrimoni, con il regista britannico Guy Ritchie e con l’attore statunitense Sean Penn, e numerose liaison celebri, da Warren Beatty a Vanilla Ice fino al rapper Tupac.