A 35 anni da “Material Girl”, Madonna racconta alla stampa “Mai stata con un uomo che aveva il pene piccolo”

31
Gen
2020
Pubblicato da:

Madonna, al compimento dei 35 anni di uno dei suoi più grandi successi, con la stampa si lascia andare a qualche confessione a luci rosse, riguardo la sua vita sessuale.

La popstar si è vantata di non essere “mai stata con un uomo poco dotato” e di essere brava “a stare sulle ginocchia, riesco a stare piegata anche venti minuti“, un chiaro riferimento alle condizioni di salute della sua gamba dopo una caduta, con una possibile allusione al sesso orale.

Lady Ciccone era a Londra, al Palladium, e ha iniziato a intrattenere il pubblico con un argomento… bollente. La domanda rivolta ai suoi fan è stata fatta senza mezzi termini: Come definireste un pene piccolo?“. Ma è la risposta che ha spiazzato tutti: “La risposta è che non vorrei saperlo. Non sono mai stata con un uomo che ce l’aveva piccolo” e ha concluso così: “Le dimensioni contano. Non fate finta di non saperlo.”

Tra le storie d’amore di Madonna si annoverano due matrimoni, con il regista britannico Guy Ritchie e con l’attore statunitense Sean Penn, e numerose liaison celebri, da Warren Beatty a Vanilla Ice fino al rapper Tupac.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui