“7 donne – AcCanto a te”, appuntamento con Laura Pausini

03
Mag
2020
Pubblicato da:

Laura Pausini è la protagonista femminile dell’ultima puntata di “7 donne accanto a te”, il programma che sette donne della musica italiana hanno voluto realizzare come manifestazione di solidarietà e affetto verso le donne vittime di violenza.

Domenica 3 maggio 2020 alle ore 23.55 va in onda l’ultima puntata di “7 donne AcCanto a te” che saluta i telespettatori con Laura Pausini. La regina della musica italiana nel mondo è la protagonista della serata finale con una puntata speciale che raccoglie il meglio dei suoi ultimi live. Un appuntamento da non perdere per i fan dell’interprete de “La solitudine” che per l’occasione ha selezionato alcune delle sue canzoni di maggior successo da tre concerti live sold – out.

Si tratta del “Simili World Tour” del 2016 presso lo Stadio San Siro di Milano, del “Fatti Sentire World Tour” del 2018 registrato presso il Circo Massimo di Roma fino al recente “Laura Biagio Stadi 2019“, tour che ha visto la Pausini condividere gli stadi italiani con il suo amico Biagio Antonacci.

Le 7 artiste protagoniste, tutte impegnate nella battaglia contro la violenza sulle donne, Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini, con «7 donne – AcCanto a te» hanno portato la loro musica nelle nostre case. Per combattere quella che si è rivelata un’emergenza nell’emergenza, la violenza contro le donne.