50 nominativi per la sezione BIG del Festival di Sanremo 2021

23
Ott
2020
Pubblicato da:

La macchina del Festival di Sanremo è già in moto, mentre continuano le selezioni per le Nuove Proposte inizia anche a delinearsi una possibile lista dei concorrenti della sezione Big.

Saranno 20 artisti della musica italiana di oggi a salire sul palco del prossimo Festival, soprannominato “Amadeus-bis”, in programma a marzo 2021 a causa dello slittamento dovuto all’emergenza sanitaria attualmente in atto in tutto il territorio Italiano.

La musica però non si ferma, o almeno ci prova, così il Festival di Sanremo rimane confermato per il prossimo anno.

“Sono felice, c’è una grande voglia di ripartenza nella musica. D’altra parte però sarà ancora più complicato scegliere…”, dichiara Amadeus per niente spaventato dal rischio Covid-19 a Sanremo “Sto cominciando ad ascoltare i loro pezzi, che arrivano numerosi. Oggi siamo già a circa 50, il doppio rispetto allo stesso periodo dello scorso anno”.

Sanremo non è solo la musica sul palco, ma anche il pubblico “Noi stiamo lavorando come se non ci fosse il problema Covid, per offrire al pubblico una trasmissione che sia un evento. Perché Sanremo è un evento”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui