5 Seconds Of Summer: Michael prende fuoco sul palco

15
Giu
2015
Pubblicato da:

Davvero una terribile avventura quella in cui si è imbattuto Michael Clifford, voce e chitarra dei 5 Seconds Of Summer. Durante un live di sabato sera, a causa di un effetto pirotecnico utilizzato sul palco, i suoi capelli…

…hanno preso fuoco e l’artista è rimasto ustionato in varie parti del volto e del cuoio capelluto. E’ successo alla Wembley arena di Londra, mentre il gruppo eseguiva il singolo “She Looks So Perfect“.
Clifford, accortosi dell’incendio, è scappato nel backstage dove è stato soccorso e portato immediatamente in ospedale. Il concerto è stato interrotto e il batterista Ashton Irwin ha comunicato la decisione al pubblico dicendo: “Michael si è fatto male e non continueremo lo show ora. Volevo solo dirvi che siete stati il pubblico migliore che avremmo potuto desiderare, questa sera. Grazie molte.”

Qualche ora dopo Clifford stesso, su Twitter, ha rassicurato tutti i fan delle proprie condizioni, pubblicando una foto che lo ritrae bendato ma sorridente.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui