5 Seconds Of Summer, concerti: il Sounds Live Feels Live Tour sbarca in Italia

20
Ott
2015
Pubblicato da:

Gli amatissimi 5 Seconds Of Summer hanno annunciato le date europee del loro Sounds Live Feels Live Tour, che comprenderà anche due date in Italia.

La band, composta da Luke, Calum, Michael e Ashton, partirà in tour da Vienna il 12 maggio per poi terminare i live l’11 giugno a Madrid. Per quanto riguarda l’Italia, potremo goderceli molto presto: i 5 Seconds Of Summer si esibiranno all’Arena di Verona il 13 maggio e al Palalottomatica di Roma il 14 maggio.

“Ci siamo divertiti da matti durante lo scorso tour – hanno detto i ragazzi – è stato un momento memorabile per noi, il nostro primissimo tour da headliner! Un sogno. Cercheremo di dare ancora di più con questo nuovo tour. Siamo davvero felici di tornare in Europa da tutti voi, non vediamo l’ora di suonare dal vivo le canzoni del nuovo album. Speriamo che anche voi siate entusiasti di tornare a vederci!”.

I biglietti per le due date italiane saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale, dalle 10:00 di domani 21 ottobre, poi la vendita generale partirà alle 10:00 di venerdì 23 ottobre su Livenation e tramite il circuito TicketOne. Vi ricordiamo inoltre che il nuovo album della band “Sounds Good Feel Good“, anticipato dai singoli “She’s Kinda Hot“, “Jet Black Heart” e “Fly Away“, uscirà proprio il 23 ottobre.