5 scuole norvegesi spostano gli esami per l’arrivo di Justin Bieber

03
Apr
2013
Pubblicato da:

Ci sembra veramente assurdo che si arrivi a tanto, ma vi assicuriamo che è tutto vero: gli insegnanti di 5 scuole in Norvegia (e vi ricordiamo che si tratta dello stesso paese che tempo fa dichiarò uno stato d’emergenza durante il concerto di Justin Bieber), hanno deciso di cambiare data agli esami previsti per meglio ospitare il giovane cantante di “Baby“.

E’ successo ad Oslo, dove sono previste ben 3 esibizioni di Justin Bieber: il 16, 17 e 18 aprile. Stando a quello che ha scritto la testata giornalistica “AFP”, il preside di una scuola secondaria avrebbe dichiarato: “E’ deplorevole, ma abbiamo preferito anticipare gli esami per evitare problemi”.

E così, ben 5 scuole della città hanno deciso di non tenere più gli esami il 16 e il 17 aprile com’era previsto, ma di anticiparli di circa una settimana, per timore che molti studenti non si sarebbero presentati pur di partecipare ai live di Bieber.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui