5 dischi di diamante: Bruno Mars entra nella storia

24
Mag
2021
Pubblicato da:

Bruno Mars, vincitore di diversi Grammy Award, è entrato nella storia. E’ il primo artista ad avere cinque singoli certificati Diamante negli Stati Uniti.

Il traguardo che gli “conferisce un posto nella storia della musica mondiale” arriva dopo le ultime certificazioni per i brani That’s What I Like e When I Was Your Man, che hanno venduto oltre 10 milioni di copie.

“Congratulazioni a Bruno Mars, il primo artista con cinque singoli certificati DIAMANTE nella storia delle certificazioni in US! Questo risultato è la dimostrazione dell’inarrestabile genio creativo di Bruno e dell’incredibile partnership che ha costruito con il team di Atlantic Records,” ha detto Mitch Glazier, Presidente & CEO, Recording Industry Association of America (RIAA). “Quello che Bruno ha realizzato è semplicemente straordinario. Sono stati assegnati meno di 60 certificazioni di singoli di diamante e Bruno ora ne ha cinque!”

Questi era in lizza tra gli artisti, insieme a Drake e Taylor Swift, più importanti del decennio da dover esser premiati durante la cerimonia Billboard Awards 2021. La statuetta come miglior artista dell’ultimo decennio è andata a Drake, ma per Bruno Mars è arrivata questa notizia che lo pone da solo nell’olimpo della musica.