40mila fan riuniti per il live streaming di Laura Pausini e Tiziano Ferro

18
Mar
2020
Pubblicato da:

Chiacchiere e duetto sulle note di Non me lo so spiegare per Laura Pausini Tiziano Ferro. La coppia si è riunita sui social per dare vita ad uno degli spettacoli più apprezzati e seguiti di questo periodo di quarantena.

I due artisti di fama internazionale hanno scelto i social per tenere compagnia ai propri follower e sensibilizzarli sul tema Coronavirus e sulla possibilità di effettuare donazioni. Si tratta di un grande ritorno considerando che i due non apparivano pubblicamente insieme dal 2009 quando venne trasmesso su Rai 2 lo speciale televisivo musicale Due condotto proprio da Tiziano Ferro e Laura Pausini. Il primo incontro discografico è avvenuto invece nel 2006 con Non me lo so spiegare, brano del cantautore di Latina scelto dalla collega per l’album Io canto.

La coppia ieri a sorpresa ha battuto il record di collegamenti con la loro diretta Instagram, che ha tenuto incollati agli schermi ben 41mila persone. I due big hanno duettato a distanza, sulle note di alcuni dei loro più celebri successi.

Laura ha subito chiesto a Tiziano come vive questo periodo in cui bisogna stare a casa. Ferro ha risposto “É straziante vivere la distanza dalla famiglia. Ma siamo tutti nella stessa barca. Finalmente nel 2020 ci siamo resi conto che siamo ospiti dello stesso pianeta. Per cui stiamo a casa, tranquilli. Qui tutto é chiuso, lo stato di quarantena é totale. Si aspetta, con rispetto, soprattutto per gli altri. Perchè se si é sani e si é portatori si supera, é un’influenza, ma si rischia di infettare gli altri. Stiamo a casa, dedichiamoci a torte, canzoni in famiglia, social. E tu Laura, come vivi questo periodo di smartworking?”

 
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui