“30 in un nuovo giorno” Ligabue annuncia la data dell’evento per il 2021

21
Mag
2020
Pubblicato da:

Fissata la nuova data di 30 anni in un giorno, il maxi evento con cui Ligabue avrebbe dovuto festeggiare quest’anno la sua carriera. A causa dell’emergenza da covid-19 tutti i concerti in programma per l’estate 2020 sono stati annullati e così anche lui ha dovuto rimandare il live al prossimo anno.

Il concerto, già sold-out da tempo con oltre 100.000 biglietti venduti, ha oggi la nuova data ufficiale.

“30 ANNI IN UN GIORNO diventa 30 anni in un NUOVO giorno” scrive l’artista sui social “RINVIATO AL 19 GIUGNO 2021 l’evento live in data unica per festeggiare i 30 anni di una carriera straordinaria. Ce lo godremo come non mai. Con tutto questo tempo per prepararlo faremo il meglio del meglio che possiamo fare!”

A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative, il concerto, inizialmente previsto il 12 settembre 2020 alla RCF ARENA REGGIO EMILIA (Campovolo) è stato rinviato al 19 GIUGNO 2021.

I biglietti già acquistati in prevendita per l’iniziale data del 12 settembre 2020 rimangono validi per la nuova data del 19 giugno 2021. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne. È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito TicketOne. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui