“29 novembre Lorenzo sulla Luna” Cosa succederà?

24
Ott
2019
Pubblicato da:

Lorenzo Jovanotti Cherubini, dopo il Jova Beach Party e il duetto inaspettato con Tiziano Ferro, sembra essere pronto per un altro progetto. Si chiama Lorenzo Sulla Luna e porta la data del 29 novembre 2019.

L’indiscrezione arriva oggi sui social dallo stesso artista, che pubblicando un video in bianco e nero scrive semplicemente “29 novembre 2019” e accompagna il messaggio con l’hashtag #LorenzoSullaLuna. Il video pubblicato, mostra una ripresa aerea del palco del Jova Beach Party, presumibilmente sullo ultimo di Linate.

Secondo le ipotesi di alcuni, Lorenzo potrebbe essere pronto per pubblicare un maxi CD o DVD contenente video e musica del grande spettacolo di questa estate, un evento lungo oltre un mese che “rimarrà unico nella storia”.

Il Jova Beach Party è stato l’evento più richiesto dell’anno in fatto di biglietti, più ricco di critiche per le scelte delle location (in realtà mai dannose all’ambiente) e più affollato in fatto di ospiti (da Gianni Morandi a Tommaso Paradiso per esempio).

Si attendono quindi ulteriori aggiornamenti nel prossimo mese.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

29.11.2019 #lorenzosullaluna

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data: