25 aprile 2020 #iorestolibero: evento in streaming e raccolta fondi per Croce Rossa e Caritas

09
Apr
2020
Pubblicato da:

Una grande raccolta fondi per garantire un tetto e un pasto ai più bisognosi e un evento virtuale – #iorestolibero – per celebrare tutti insieme la Liberazione. 

L’idea è quella di creare uno spazio virtuale che possa essere motivo di condivisione per la lotta al Coronavirus, che continua a piegare l’Italia e soprattutto il Nord. Sarà anche un’occasione per sostenere la raccolta fondi di GoFoundMe a sostegno di Caritas e Croce Rossa.

L’invito è per tutti gli italiani “Per questo lanciamo una grande convocazione a cittadine e cittadini per ritrovarci insieme a festeggiare il 25 aprile. La nostra piazza sarà virtuale ma ugualmente gremita e animata, il palcoscenico saranno le nostre case piene di calore, i nostri computer e i nostri smartphone faranno il resto. Uniamoci per metterci alle spalle questa crisi e disegnare un domani luminoso e promettente”.

Ma l’appello è anche un appuntamento con la solidarietà, trainata dalla campagna GoFoundMe “Per questo lanciamo una grande convocazione a cittadine e cittadini per ritrovarci insieme a festeggiare il 25 aprile. La nostra piazza sarà virtuale ma ugualmente gremita e animata, il palcoscenico saranno le nostre case piene di calore, i nostri computer e i nostri smartphone faranno il resto. Uniamoci per metterci alle spalle questa crisi e disegnare un domani luminoso e promettente”.

Anche la musica farà parte di questo evento. Ecco tutti gli artisti che hanno già confermato la propria adesione: Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Lorenzo Cherubini Jovanotti, Emma Marrone, Antonio Diodato, Zucchero “Sugar” Fornaciari, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Il Volo, Nek, Piero Pelù, Adriano Celentano, Fedez, Gigi D’Alessio, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Irene Grandi, Nina Zilli, Noemi, Paola Turci, Malika Ayane, Carmen Consoli, Alex Britti, Max Gazzè, Daniele Silvestri, Michele Zarrillo, Al Bano, Rita Pavone, Gaetano Curreri (Stadio), Ron, Ivano Fossati, Gino Paoli e Fausto Leali.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui