“22 settembre” è il nuovo singolo di Ultimo

21
Set
2020
Pubblicato da:

L’attesa è finita e il mistero è stato svelato. Il nuovo, attesissimo da mesi, brano di Ultimo si intitola 22 settembre, proprio come il giorno della sua uscita sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.

Dopo mesi di silenzio artistico, dovuto anche al lockdown quando l’artista a differenza di molti colleghi ha preferito non cascare nella rete dei “concerti in streaming” ma si è ritirato al totale silenzio mediatico, la nuova canzone diventa realtà.

Ad annunciarlo ai fan è stato lo stesso artista con un post sui social. Ha raccontato di aver scritto un brano intitolato 22 Settembre qualche mese fa. La data di uscita non poteva quindi che essere quella del 22 settembre 2020.

“Qualche mese fa ho scritto una canzone….. l’ho chiamata ‘22 Settembre’. Ho pensato che sarebbe stato giusto farla uscire il 22 Settembre. E quindi dai, da mezzanotte sarà vostra!! A dopo!!“, scrive Niccolò Moriconi sui social svelando una volta per tutte cosa si nasconde dietro all’ossessione del pubblicare sempre una storia alle 22:22.

Con questo brano, che arriva a quasi due anni di distanza dal disco Colpa delle favole del 2019, per il cantante si apre una nuova Era, da oggi a mezzanotte con 22 Settembre!