20 anni di Vibrazioni: concerto-evento a Milano

18
Dic
2018
Pubblicato da:

Nel 2019 la band de Le Vibrazioni festeggia 20 anni di carriera: sono passate 20 primavere da quel 1999, anno in cui i 4 ragazzi si unirono per la prima volta.

Dopo la reunion e il ritorno all’ultimo Festival di Sanremo, la storica rock band è balzata in vetta alle classifiche musicali con il brano Così sbagliato, seguito poi dalle hit radiofoniche Amore Zen e Pensami così.

Il loro debutto ufficiale risale al 2003 quando con il brano icona Dedicato a te entrano ufficialmente nella storia della musica italiana, dopo anni passati a girare per i locali milanesi. E così oggi a 20 anni dal loro inizio, Francesco Sarcina annuncia la sorpresa. Il concerto del 26 marzo al Mediolanum Forum di Assago consacra Le Vibrazioni nella loro città d’origine, Milano, dove nel 1999 è nato il loro inconfondibile sound melodico.  

Per questa speciale occasione Le Vibrazioni saranno sul palco nella formazione originale: Francesco Sarcina alla voce e alla chitarra, Stefano Verdieri alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

I biglietti per il concerto sono in vendita su TicketOne.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui