20 anni di Muse: Matt Bellamy parla del nuovo album

06
Ago
2014
Pubblicato da:

In questi giorni i Muse festeggiano 20 anni di attività, e per l’occasione il leader Mattew Bellamy ha condiviso con i suoi fan su Twitter una foto della band che risale agli esordi. Il gesto è stato molto apprezzato dai fan, che hanno risposto con oltre 3700 retweet e 5000 likes.

Mentre pensano al passato e ai primi passi fatti nella musica, i Muse stanno già lavorando al loro settimo album di inediti. Proprio il batterista della band Dominic Howard, qualche mese fa, aveva annunciato: “Stiamo per iniziare questo anno … Stiamo per tornare a maggio ad iniziare a lavorare sul nuovo materiale, quindi penso che inizieremo a registrare quest’anno… Se possiamo far uscire qualcosa quest’anno sarebbe grandioso. In caso contrario, sicuramente l’anno prossimo…”

Successivamente, il cantante Matt Bellamy aveva aggiunto: “Ho questa forte sensazione che il prossimo album dovrebbe essere qualcosa che dovrà davvero strappare via le cose aggiuntive che abbiamo sperimentato negli ultimi due album, l’elettronica, Sinfonica e il lavoro orchestrale e tutto quel genere di cose.”