1mln di visualizzazioni per “Buongiorno Vita” di Ultimo

1mln di visualizzazioni per “Buongiorno Vita” di Ultimo

02
Mag
2021
Pubblicato da:

Non è trascorsa nemmeno una settimana dal debutto del video di Ultimo, del suo ultimo singolo Buongiorno Vita, che la clip registra il primo numero da record.

In appena cinque giorni dalla sua diffusione sulla piattaforma YouTube, il videoclip con Stefano Fresi e Camilla Filippi come protagonisti “sfonda” il muro del milione di visualizzazioni.

Precisamente, a 5 giorni dalla pubblicazione, le visualizzazioni registrate sono 1 milione e 300 mila.

Il video, che sottolineano essere stato realizzato rispettando tutte le misure di sicurezza a tutela del contenimento del virus COVID-19, è legato al brano Buongiorno Vita, l’ultimo brano inedito del cantautore romano presentato durante un evento speciale in diretta streaming dal Colosseo.

La canzone arriva dopo l’uscita di 22 settembre e della canzone dedicata a tutte le madri 7+3 che faranno parte del nuovo album di Ultimo.

A proposito del nuovo album il cantante ha dichiarato su Instagram “Mi sono isolato e sto suonando come un pazzo. Sto scrivendo tanto. Continuo a lavorare al mio 4º album. Sperando che nel frattempo lì fuori migliori qualcosa. Ce lo meritiamo tutti”