170mila euro donati alla sua ex scuola: il gesto di Ed Sheeran

21
Mag
2020
Pubblicato da:

Ed Sheeran ha donato 170 mila sterline alla sua vecchia scuola nel Suffolk. Sappiamo bene che la generosità del cantante di Perfect è senza limiti, ma anche il suo romanticismo. Sheeran infatti, ha deciso di donare proprio alla Thomas Mills School perché è dove ha conosciuto la moglie, Cherry Seaborn.

Il cantante si è impegnato per permettere alla sua scuola di dotarsi di tutti i materiali utili per le lezioni di arte, di musica e di informatica. A quanto pare l’ingente donazione è stata fatta nel corso di un periodo di due anni attraverso la Ed Sheeran Suffolk Music Foundation. Si tratta di un’associazione che ha aiutato la scuola a comprare computer, telecamere e persino un laboratorio di fotografia.

Gli allievi e lo staff sono fortunati ad avere un benefattore che conosce e apprezza il valore dell’arte nell’educazione e come esso possa cambiare le vite”, queste le parole del direttore musicale della scuola che è molto grato a Ed Sheeran per il suo aiuto.

Il musicista 29enne, risultato essere anche quest’anno l’artista britannico under 30 più ricco, non è nuovo a opere di beneficenza. Durante l’emergenza sanitaria, ad esempio, ha donato oltre un milione di sterline a diverse organizzazioni benefiche e ha deciso di continuare a pagare integralmente gli stipendi allo staff del suo pub ristorante Bertie Blossoms di Notting Hill,

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui