12 anni fa l’uscita di “Buon Sangue”: appuntamento per il 2018 con Jovanotti

11
Mag
2017
Pubblicato da:

I lavori per il nuovo album sono iniziati e proprio oggi, a esattamente 12 anni di distanza dall’uscita del suo album Buon Sangue, Jovanotti annuncia una data importante.

Tenetevi liberi per il 2018!” esclama su Instagram, festeggiando l’anniversario del suo album e facendo un po’ il bilancio di tutto quello che è stato fino ad oggi.

Ciao ragazzi! 12 anni fa usciva BUON SANGUE. Io bilanci non ne faccio mai, gli anniversari non mi scaldano il cuore e 12 anni sono una scala musicale cromatica completa prima di passare alla prossima! Bel disco quello, quanta vita in questi 12 anni! Si riparte! (tenetevi liberi per il 2018!) e grazie a tutti per i bei ricordi e per il futuro che arriva fresco come una rosa. Un abbraccio a tutti!” questo il post completo pubblicato nelle prime ore di questa mattina.

Il nuovo album di Lorenzo Cherubini Jovanotti arriverà quindi il prossimo anno, ma probabilmente qualche indizio o magari proprio il primo singolo estratto sarà un gradito regalo di natale ai suoi milioni di fan sparsi per l’Italia (e non solo).