12 anni fa l’uscita di “Buon Sangue”: appuntamento per il 2018 con Jovanotti

11
Mag
2017
Pubblicato da:

I lavori per il nuovo album sono iniziati e proprio oggi, a esattamente 12 anni di distanza dall’uscita del suo album Buon Sangue, Jovanotti annuncia una data importante.

Tenetevi liberi per il 2018!” esclama su Instagram, festeggiando l’anniversario del suo album e facendo un po’ il bilancio di tutto quello che è stato fino ad oggi.

Ciao ragazzi! 12 anni fa usciva BUON SANGUE. Io bilanci non ne faccio mai, gli anniversari non mi scaldano il cuore e 12 anni sono una scala musicale cromatica completa prima di passare alla prossima! Bel disco quello, quanta vita in questi 12 anni! Si riparte! (tenetevi liberi per il 2018!) e grazie a tutti per i bei ricordi e per il futuro che arriva fresco come una rosa. Un abbraccio a tutti!” questo il post completo pubblicato nelle prime ore di questa mattina.

Il nuovo album di Lorenzo Cherubini Jovanotti arriverà quindi il prossimo anno, ma probabilmente qualche indizio o magari proprio il primo singolo estratto sarà un gradito regalo di natale ai suoi milioni di fan sparsi per l’Italia (e non solo).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui