10 milioni di click per “Frasi a Metà” di Laura Pausini

08
Giu
2018
Pubblicato da:

Due mesi esatti dalla pubblicazione del singolo di Laura Pausini, frasi a metà è il secondo brano estratto dal suo ultimo disco Fatti Sentire e in soli 60 giorni registra un record assoluto.

La cantante , dimenticando le critiche per il presunto playback ai WMA degli ultimi giorni, festeggia: il video clip del singolo prodotto da Warner Music Italia supera su YouTube la soglia di 10 milioni di visualizzazioni.

Un singolo forte che “mi aiuta davvero molto a tirare fuori la mia rabbia e le mie inquietudini” raccontava Laura alla vigilia della pubblicazione del brano “Nella nostra vita incontriamo persone che ci fanno del male e che ci stupiscono improvvisamente, senza spiegarci perché ci trattano in un modo secondo noi sbagliato. Avevo bisogno di scrivere queste mie emozioni dentro una canzone”.

Il singolo Frasi a Metà segue l’uscita del primo Non è detto (disco d’oro) e precede il terzo E.STA.A.TE pubblicato proprio due mesi dopo; il brano, scritto con Niccolò Agliardi, è stato presentato per la prima volta dal vivo il 7 aprile nella fase serale del talent Amici di Maria De Filippi.

 
Testo di “FRASI A META'”
Chiedimi scusa anche per quello che sono 
Spostati almeno e non provarci mai più 
Quando di nuovo provo a rimettermi in piedi 
E tu che mi chiedi cosa mi resta di me 
E cosa mi porta a sbatterti in faccia il dolore … > continua a leggere