10 milioni di click per “Frasi a Metà” di Laura Pausini

08
Giu
2018
Pubblicato da:

Due mesi esatti dalla pubblicazione del singolo di Laura Pausini, frasi a metà è il secondo brano estratto dal suo ultimo disco Fatti Sentire e in soli 60 giorni registra un record assoluto.

La cantante , dimenticando le critiche per il presunto playback ai WMA degli ultimi giorni, festeggia: il video clip del singolo prodotto da Warner Music Italia supera su YouTube la soglia di 10 milioni di visualizzazioni.

Un singolo forte che “mi aiuta davvero molto a tirare fuori la mia rabbia e le mie inquietudini” raccontava Laura alla vigilia della pubblicazione del brano “Nella nostra vita incontriamo persone che ci fanno del male e che ci stupiscono improvvisamente, senza spiegarci perché ci trattano in un modo secondo noi sbagliato. Avevo bisogno di scrivere queste mie emozioni dentro una canzone”.

Il singolo Frasi a Metà segue l’uscita del primo Non è detto (disco d’oro) e precede il terzo E.STA.A.TE pubblicato proprio due mesi dopo; il brano, scritto con Niccolò Agliardi, è stato presentato per la prima volta dal vivo il 7 aprile nella fase serale del talent Amici di Maria De Filippi.

 
Testo di “FRASI A META'”
Chiedimi scusa anche per quello che sono 
Spostati almeno e non provarci mai più 
Quando di nuovo provo a rimettermi in piedi 
E tu che mi chiedi cosa mi resta di me 
E cosa mi porta a sbatterti in faccia il dolore … > continua a leggere
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui