10 anni di Emma Marrone: l’anniversario della cantante

30
Mar
2020
Pubblicato da:

La cantante salentina Emma Marronecon un post su Instagram festeggia i primi 10 anni da quella vittoria ad Amici e fa una dedica a Maria De Filippi, ringraziandola per il suo percorso.

“Dieci anni tondi tondi”. Emma inizia così il suo ultimo post su Instagram, in cui ricorda la sua vittoria ad Amici. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, ma quello che non è cambiato è il suo rapporto con Maria De Filippi. Un legame, anzi, che è diventato sempre più forte negli anni “Questa foto è stampata nel mio cuore. Sarò sempre grata a Maria per aver percepito il mio ‘talento’ e a chi come lei ha sempre saputo guardare oltre”.

10 anni di carriera6 album all’attivo, la Marrone proprio qualche mese fa l’artista ha rilasciato il suo ultimo album di inediti, Fortuna, che ha scalato le classifiche “Mi sono rimboccata le maniche e non mi sono mai fermata. Sono davvero orgogliosa di me stessa. Sono una Cantante. Dedico questa giornata a tutte le persone che ascoltano la mia musica e mi sostengono. Vi voglio davvero bene e vi ringrazio per ciò che mi state scrivendo. Ricordatevi che il meglio deve ancora venire. Lo vivremo insieme. Vi aspetto sotto il palco.”.

 

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

10 anni tondi tondi. Questa foto è stampata nel mio cuore. Sarò sempre grata a Maria per aver percepito il mio “talento” e a chi come lei ha sempre saputo guardare “oltre”. Poi mi sono rimboccata le maniche e non mi sono mai fermata. Sono davvero orgogliosa di me stessa. Sono una Cantante. Dedico questa giornata a tutte le persone che ascoltano la mia musica e mi sostengono. Vi voglio davvero bene e vi ringrazio per ciò che mi state scrivendo. Ricordatevi che il meglio deve ancora venire. Lo vivremo insieme Vi aspetto sotto il palco. ❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui