Biografia Tyga

Michael Ray Nguyen-Stevenson, conosciuto come Tyga, è un rapper statunitense.
Di origini giamaicane e vietnamite, Tyga (acronimo di "Thank You God Always") è il cugino di Travis McCoy, cantante del gruppo musicale Gym Class Heroes. Ha iniziato ad ottenere popolarità aprendo le esibizioni dei Fall Out Boy e dei Gym Class Heroes durante il Young Wild Things Tour nel 2007. Nello stesso anno pubblica il suo primo mixtape Young On Probation a cui collaborano Jay Rock, The Pack ed altri. Il suo singolo di debutto Coconut Juice viene pubblicato nel 2008 a cui segue il mixtape No Introduction the Series: April 10, pubblicato ad aprile. La seconda parte della serie, No Introduction the Series: May 10, viene pubblicata a maggio.

Il suo brano musicale Diamond Life viene inserito nella colonna sonora dei videogiochi Madden NFL 09 Need for Speed: Undercover e del film Fighting.

Tyga è sempre stato molto amico con Chris Brown, infatti nel 2010 è uscito il mixtape Fan Of a Fan in cui gli artisti erano Tyga e Chris Brown. Il 26 febbraio 2015 esce Fan Of a Fan The Album, il primo album vero e proprio che vede la collaborazione di Tyga con Brown.

Nel 2011 si fidanzò con la modella statunitense, Blac Chyna. Nel 2012 è nato il loro primo figlio, King Cairo Stevenson. Attualmente è fidanzato con Kylie Jenner.
Fonte: wikipedia.org
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui