Biografia Mis-Teeq

Si chiamano Alesha, Sabrina e Su-Elise, ma nella scena Garage Inglese sono più conosciute come le Mis-Teeq. Si tratta della prima band R'n'B/UK Garage tutta al femminile!
Nate dalla scena Garage Inglese, le tre ragazze conquistarono per la prima volta le classifiche nel 2001 con la hit "Why", un successo che segnava il loro debutto sulla scena nazionale!
Altri 4 singoli da "top 10" seguirono lo strepitoso successo, si tratta di brani come "All I want", "One night stand", "B with you" e l'ultimo "Roll on/this is how we do it". Seguendo il percorso ormai imposto dai singoli, l'album raggiunse la terza posizione in classifica, aggiudicandosi ben due dischi di platino!
L'appeal del trio sulla critica e sul pubblico creò in breve tempo un vero e proprio fenomeno, incoronando le ragazze come "il gruppo" che veramente riuscì ad emergere dalla scena Garage Inglese.
Dopo aver vinto il premio come "Miglior Artista" agli UK Garage Awards, le ragazze si fecero veramente notare con una potentissima esibizione ai BRITS 2002. A seguire le Mis-Teeq aprirono il concerto del "Queen's Golden Jubilee" a Buckingam Palace. Si sono fatte sentire a Glastonbury e Creamfield2002. Tra i riconoscimenti ci sono: "Best Band" per Maxim Woman Of The Year Awards, "Best Dance Act" per Capital FM London Awards, e il prestigioso "Best Garage Act" ai MOBO Awards!!
Il 2003 vede il ritorno delle Mis-Teeq con un nuovo e potentissimo singolo: "Scandalous".
Il singolo è solo un assaggio del nuovo disco di questo prestigioso trio R'n'B, "Eye Candy", pubblicato a giugno 2003.
Fonte: http://mis-teeq.warnermusic.it/biog_00.html