Biografia Francesca Nicolì

Francesca Nicolì è stata una concorrente della decima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Viene eliminata nella semifinale.
I suoi inediti sono Sono Bugiarda e Io Nego.

Nella semifinale canta "Adesso Tu", "Si Tu No Vuelves", "L'Amore Si Odia", "Uguale A Lei" e "Total Eclipse Of The Heart" contro Annalisa.

Nella settima puntata del serale canta "Dedicato" e "Il Mondo" sfidandosi con Virginio e "I Saved The World Today" contro Annalisa.

Nella sesta puntata del serale canta "Come Together" e "Call Me" sfidandosi contro Virginio.

Nella quinta puntata del serale duetta con Beppe Fiorello in "Meraviglioso". Si sfida contro Virginio in "Il Mio Corpo Che Cambia".

Nella quarta puntata del serale duetta con Loredana Bertè in "Non Sono Una Signora". Si sfida con Virginio in "Io Nego".

Nella terza puntata del serale duetta con Marco Mengoni in "In Un Giorno Qualunque". Si sfida con Virginio in "Davvero".

Nella seconda puntata del serale canta "Satisfaction" sfidandosi con Virginio.

Nella prima puntata del serale canta il suo inedito "Io Nego" e "No Woman No Cry" sfidandosi con Virginio.

Francesca Nicolì ha soltanto 18 anni, ma canta da quando ne aveva 10. E’ nata a Copertino il 24 aprile del 1992, ma, tiene a dirlo, in realtà è di San Pietro in Lama, comune dell’immediata provincia di Lecce nel quale risiede.

Francesca è già avvezza ai successi, nonostante la giovane età: è vincitrice del Premio Mary Star di Montecatini e nel 2009 si è classificata al primo posto come miglior cantante.
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui