Biografia Eamon

Siamo stati tutti innamorati almeno una o due volte nella vita. Per quelli di noi che hanno amato più di una volta e che in qualche modo nel corso di una relazione si sono sentiti usati, abusati, sfruttati, traditi e che avrebbero voluto esclamare..., "F It!!!"… beh, allora il 19enne cantante e autore EAMON (proveniente dalle strade di Staten Island) è la vostra voce! Con eroi vocali che spaziano da Frankie Lymon al Wu Tang Clan, questo giovane cantante è pronto e ansioso di conquistare il mondo con il suo nuovo singolo, "The F It! Song".
Eamon non è certo una matricola. Si esibisce dalla tenera età di 9 anni, spesso in coppia con il gruppo Doo Wop del padre. Avendo cantato nel leggendario Madison Square Garden di New York City e al Meadowlands in New Jersey (20.000 posti a sedere!), Eamon si potrebbe quasi definire un performer veterano.
Già a 15 anni lavora in studio di registrazione e qui Eamon incontra l'autore e produttore Milk Dee noto per la storica "Top Billin". Con all'attivo progetti per MC Lyte, Janet Jackson, Mary J. Blige, Jason Downs (UK), Ad Rock (Beastie Boys) e Sinead O'Connor, Milk comprende appieno il talento e le potenzialità artistiche altrui. Infatti percepisce immediatamente che Eamon possiede delle speciali qualità e decide subito di collaborare con lui e con Mark Passy. Il risultato è in quel suo sound "street-soul" che trasporta l'ascoltatore in un viaggio selvaggio ed avvincente. Accomodatevi, allacciate le cinture, preparatevi a chiamare le "vecchie fiamme " che vi hanno spezzato il cuore e dite loro... Fuck It!!!!!
Fonte: http://www.eamon.it/eamon.html
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui