Biografia Dear Jack

I Dear Jack sono una band di Amici 13.

La band si è formata nel 2012 con lo scopo di condividere un progetto unico di 4 amici ( e poi 5).
La loro forza sta nelle diverse influenze musicali dei 5 componenti (dalla musica classica, al r&B, al metal...)
Sono molto legati nonostante il gruppo sia di recente formazione, escono sempre insieme e ormai si considerano fratelli.

ALESSIO BERNABEI – frontman DEAR JACK
Ha 20 anni, è di Tarquinia.
Suona la chitarra, il basso, il clarinetto e il pianoforte.
Ha lavorato come barista, parrucchiere e idraulico.
Non piace alle persone invidiose e sofisticate.
Coglie l’attimo. È distratto con la testa tra le nuvole, ma è determinato sincero e romantico. Una cosa che lo fa piangere è proprio l’amore.
Dice di sé: “La mia vita gira intorno ad un sogno che è quello di vivere di musica!”
Non direbbe sicuramente grazie al suo parrucchiere!

Francesco Pierozzi - Dear Jack 21 anni di Tarquinia suona la chitarra e la batteria da 8 anni. Il padre è insegnante di musica e la madre è tatuatrice (la sua!). Non sopporta la puzza di piedi, le ragazze antipatiche e la gente viziata. Single da un anno pensa ancora alla sua ex. E’ molto sensibile.

Lorenzo Cantarini- Dear Jack 23 anni di Montefiascone, suona la chitarra da 12 anni. Vive con amici non sopporta ... la tangenziale est. È pigro, permaloso, si vergogna dei suoi indici.

Alessandro Presti- Dear Jack 23 anni di Viterbo suona il basso da 11 anni, vorrebbe essere piu sicuro e deciso è socievole, simpatico buono e preciso. Fa sempre tutto con buoni propositi.

Riccardo Ruiu - Dear Jack 25 anni di Pescara. Suona la batteria da quando aveva 5 anni. Lavora come usciere all’Università di Pescara, non sopporta perdere tempo, è molto socievole, vorrebbe dire meno bugie, è egocentrico.

Nel 2015 Alessio lascia la band e viene sostituito da Leiner Riflessi
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui