Biografia Bridgit Mendler

Bridgit Claire Mendler (Washington, D.C., 18 dicembre 1992) è un'attrice e cantante statunitense. È diventata famosa per il ruolo di Juliet nella serie I maghi di Waverly, e dal 2010 partecipa come protagonista alla serie Buona fortuna Charlie nel ruolo di Teddy Duncan. Il 22 ottobre 2012 è uscito il suo album di debutto Hello My Name Is...

Bridgit Mendler raggiunge la notorietà col ruolo di Juliet nella serie I maghi di Waverly, la vampira che esce con Justin Russo. Nel 2010 partecipa come protagonista alla serie Disney Buona fortuna Charlie nel ruolo di Teddy Duncan. La Mendler è apparsa anche in General Hospital, ed è stata anche la protagonista del film Alice una vita sottosopra insieme a Alyson Stoner e Lucas Grabeel nel 2007. Ha anche interpretato il personaggio di Becca nel film Alvin Superstar 2 ed ha doppiato Thornken nel videogioco Bone: The Great Cow Race. Nel 2008 è stata Kristen nel film The Clique, ed anche dopo aver girato il film è rimasta in contatto con la co-protagonista ed amica Samantha Boscarino, che ha anche partecipato a Buona fortuna Charlie.

Nel 2010 esordisce come cantante con When She Loved Me e canta la sigla di Buona fortuna Charlie. La Disney inoltre, nel periodo natalizio, ha messo in onda il nuovo film, dove lei è la protagonista nel nuovo Disney Channel Original Movie Buona fortuna Charlie - Road Trip Movie il film tratto dalla serie, e il 15 maggio è uscito Lemonade Mouth dove Bridgit Mendler interpreta la protagonista Olivia.

Nel 2012 prende parte alla puntata 10 dell'ottava serie tv Dr. House Medical Division, interpretando una ragazza senzatetto di nome Callie. Lo stesso anno esce il suo primo album Hello My Name Is... uscito il 22 ottobre.
Fonte: wikipedia.org