Zucchero e Checco Zalone sullo stesso palco, a Bari il record delle risate

13
Mar
2018
Pubblicato da:

Zucchero per il suo Wanted Tour 2018 ha fatto tappa a Bari con il concerto del 12 marzo. A grande, e gradita, sorpresa è arrivato un personaggio sul palco per cantare con la sua chitarra.

Special Guest della serata era Checco Zalone, l’attore e comico ha realizzato un breve sketch con uno dei mostri sacri della musica italiana, rubandogli successivamente la scena sul palco sulle note di una brano davvero insolito. Con ironia e divertimento al fianco di Sugar ha interpretato Angela, canzone tratta da uno dei suoi amatissimi film.

Forse Zucchero non lo sa ma non mi sono mai esibito gratis, quindi ciao!”: Zalone irrompe così sulla scena. Poi Sugar gli presta la chitarra, perché “il piano è troppo lontano” afferma ironicamente Checco, che intona la sua hit “La sapete o sapete solo le sue? Cioè sapete le sue ma poi anche quelle belle? Tutti i musicisti sul palco sono americani, quindi si stanno chiedendo: ma chi è questo qui?”.

Performance promossa dal pubblico che ha applaudito e riso per la gag svoltasi sul palco durante il concerto.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più