Zucchero, +1 all’Arena di Verona: 20 settembre nuova data

21
Lug
2017
Pubblicato da:

La prevendita della nuova sesta data aggiunta da Zucchero nello speciale calendario di settembre all’Arena di Verona, inizierà oggi (venerdì 21 luglio) su TicketOne dalle ore 16:00.

Il ricchissimo calendario annunciato da tempo del suo Black Cat World Tour 2017 ha riservato all’Italia degli eventi molto speciali: una serie di appuntamenti live per il mese di settembre nell’anfiteatro più caratteristico dell’Italia e importante per la musica italiana, l’Arena di Verona. Zucchero salirà su quel palco nelle serate del 21 22 23 24 25 settembre ma vista l’altissima richiesta dei biglietti, l’artista ha annunciato di aver aggiunto un’altro appuntamento.

I live a Verona diventano 6: il nuovo appuntamento del 20 settembre 2017 sarà quindi la serata di apertura. Zucchero annuncia con grande entusiasmo il nuovo appuntamento, ringraziando tutti per il primato raggiunto: sono 22 le date realizzate all’Arena di Verona in un solo anno.

La prevendita dei biglietti per il 20 settembre inizia alle ore 16:00 di venerdì’ 21 luglio sul sito TicketOne e via call center. I biglietti in vendita partiranno da un costo di 34.50€ per il settore Gradinata Non Numerata. Acquisto massimo per cliente: 4 biglietti.