Zerovskij al cinema registra vendite da record

22
Mar
2018
Pubblicato da:

Il nuovo film di Renato Zero ha registrato vendite altissime e inaspettate per le programmazioni. Il film è nelle sale dal 19 marzo.

Uno grande spettacolo arriva sul grande schermo in tutta Italia, per celebrare i 50 anni di carreggia di Renato Fiacchimi, che dopo il rifiuto da parte della Rai, ha deciso di giocarsi il tutto per tutto e puntare sul cinema. Il risultato è stato ottimo e inaspettato, i volumi delle vendite dei primi biglietti sono stati altissimi in tutte le 320 sale italiane. Contro di lui lo sfidante maggiore era il nuovo film di Tomd Raider, ma per l’artista la vittoria è arrivata in modo spettacolare.

Renato Zero torna così a regnare incontrastato, con uno spettacolo che ha raccolto sul palco oltre 100 elementi tra orchestra, attori e ballerini. Il film è stato ancora proiettato nelle sale nella giornata del 21 marzo, ma anche per la seconda data i biglietti erano quasi tutti esauriti.

“Mi piacerebbe che Zerovskij continuasse a occuparsi delle vicende umane”, aveva dichiarato nella prima conferenza stampa, ma è comunque chiaro che l’artista abbia il desiderio di continuare a percorrere questa strada.