Zero Assoluto, Matteo: “L’amore comune? E’ anche tra persone dello stesso sesso”

31
Lug
2015
Pubblicato da:

Come saprete, lo scorso 3 luglio è stato lanciato in radio il nuovissimo singolo degli Zero Assoluto, intitolato “L’Amore Comune“. Al duo che compone la band, ovvero Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, è stato più volte chiesto dai giornalisti cosa significasse per loro l’amore comune, e finalmente è arrivata una risposta.

E’ Matteo a parlare per entrambi, e lo fa rispondendo alle domande di Laura Lesquier di Tgcom24. “Se due persone si vogliono bene e hanno il desiderio di condividere una vita insieme – ha detto il cantante – non ci vedo nessun tipo di problema […] L’amore comune è quello poco eclatante, lontano da quello cinematografico. E’ fatto di piccoli e anche grandi gesti quotidiani, perché sono questi che rendono una relazione unita e solida. Dopo lo stravogimento della passione arriva l’altro lato dell’amore, che è quello più affascinante e meno scontato. Abbiamo voluto raccontarlo.”

Gli Zero Assoluto sono attualmente in tour per l’Italia, le prossime date del mese di agosto sono l’8 a Mirto Crosia (CS), il 13 ad Alife (CE), il 16 a Condofuri Marina (RC), il 21 a Borore (NU), il 26 a Rocchetta Sant’Antonio (FG) e il 27 a Montefalcione (AV).