Zero Assoluto, in arrivo il BEST della loro carriera

29
Ott
2017
Pubblicato da:

Un progetto unico e speciale che raccoglie il meglio dei loro brani musicali, pubblicati dall’esordio fino ad oggi. L’annuncio lampo con una diretta su Facebook e Instagram.

Thomas e Matteo nuovamente al lavoro, su un nuovo progetto dallo stampo “storico”: in un cofanetto che uscirà prossimamente, gli Zero Assoluto hanno deciso di ripercorrere tutta la loro carriera attraverso i brani più significativi e quelli di maggior successo.

Il BEST, come viene definito per ora dal duo, conterrà le canzoni più importanti degli Zero Assoluto in versione riarrangiata: alcune di queste, in particolare, saranno interpretate anche insieme ad altri artisti. Inoltre, ci saranno dei pezzi inediti che i due cantanti hanno scritto dopo la pubblicazione del loro ultimo album Di me e di te, uscito il 18 marzo dello scorso anno dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2016.

All’interno del cofanetto ecco alcuni dei brani che SICURAMENTE NON MANCHERANNO: Svegliarsi la mattina, Per dimenticare, Appena prima di partire, Sei parte di me, Semplicemente e Mezz’ora.

La curiosità è alta per quanto riguardo la data di uscita del dico: attualmente sui social risulta ancora tutto work in progress.