Zayn Malik (One Direction) e Rebecca Ferguson: la verità sulla fine della loro storia

12
Apr
2012
Pubblicato da:

 

Lei la conosciamo tutti: Rebecca Ferguson, la cantante inglese diventata famosa grazie alla partecipazione alla settima stagione del talent show britannico The X Factor, nella quale s’è classificata seconda. Una ragazza semplice, dalla voce imponente, che un anno dopo pubblicò Nothing’s Real But Love, riscuotendo un enorme successo prima in Inghilterra, poi nel resto del mondo. Lui è uno dei One Direction: si chiama Zayn Malik ed è più giovane di Rebecca di ben sei anni.

Qualche tempo fa i due avevano una relazione tormentata, durata ufficialmente 4 mesi, e poi conclusa con le dichiarazioni soft della Ferguson: “Io e Zayn ci siamo semplicemente allontanati. Gli auguro tutto il meglio“.

Il giovane Malik, invece, è stato piuttosto duro parlando della fine del rapporto: “non c’è alcuna possibilità di tornare insieme, se un giorno saremo meno occupati, forse torneremo a sentirci” ha dichiarato.

La risposta della Ferguson è stata repentina: “Zayn ha detto questo? Davvero?! Beh fategli sapere allora che io sono andata avanti, onestamente, e che sono più che sicura che non torneremo insieme!”

Parole piuttosto acide e pungenti, se è davvero una storia finita per incomprensioni o per semplici allontanamenti, come aveva in un primo momento dichiarato la giovane cantante. Così, utilizzando i giornali come mezzo di comunicazione, i due hanno iniziato un odioso botta e risposta:

“Al tempo presi una decisione matura – ha detto Rebecca – perchè non funzionava tra noi. Io sono una madre e devo concentrarmi sulla mia famiglia e sul lavoro. Non ho tempo per queste sciocchezze”

Alla luce di queste dure dichiarazioni, le fan dei One Direction possono dormire sonni tranquilli: il loro beniamino è attualmente single, e anche se stesse frequentando qualcuno, non è certo una storia importante come quella avuta con Rebecca e che tanto preoccupava le giovanissime ammiratrici.