Zayn Malik:” Negli One Direction troppe restrizioni, non potevo neanche far cresce la barba”

24
Mar
2016
Pubblicato da:

Mancano meno di 24 ore all’uscita di Mind Of Mine, il primo album da solista di Zayn Malik. L’ex membro degli One Direction, però, non si è risparmiato dal criticare la boy band di cui era membro.

Pare infatti che quando faceva parte degli One Direction vi fossero molte restrizione che i componenti dovevano seguire attentamente:

C’erano alcune restrizioni in merito al modo in cui potevamo apparire. Principalmente la barba, onestamente. Non mi era permesso tenerla. Ma quando sono cresciuto mi sono ribellato ed ho deciso di tenerla comunque. Questo era solo perchè sembravo più vecchio del resto del gruppo. Volevo anche tingermi i capelli quando ero nel gruppo ma non mi è stato permesso.
Nessuno può definirmi ingrato, anche se so di aver dato quell’impressione quando ho raccontato di essere stufo del gruppo.
È stata un’esperienza che ho dovuto affrontare all’epoca. Adesso posso esprimere me stesso con la musica che sto facendo e la tensione creativa se ne è andata

Sembra che Harry Styles non abbia preso bene le dichiarazioni dell’ex collega. Pare infatti che Harry sia letteralmente furioso e non capisca perchè Zayn sia così ingrato nei confronti del gruppo che lo ha lanciato.