Zayn Malik: esce il 29 gennaio il nuovo singolo “Pillow Talk”

25
Gen
2016
Pubblicato da:

Le fan attendono questo momento da mesi, e finalmente ci siamo: venerdì 29 gennaio uscirà il primo singolo da solista dell’ex membro degli One Direction, il bellissimo Zayn Malik. La notizia è stata ufficializzata dal cantante attraverso i suoi account Instagram e Twitter, dove Zayn ha pubblicato una foto che lo ritrae a torso nudo con il suo nome, il titolo del singolo e la data di rilascio.

Il brano si chiama “Pillow Talk” e verrà consegnata al mercato completa di videoclip. Tra l’altro, proprio quello stesso giorno, Zayn sarà ospite del programma The Graham Norton Show assieme a Will Smith, Ryan Reynolds e Catherine Zeta Jones e potrà sicuramente soddisfare tutti i suoi fan con maggiori curiosità sul suo primo disco.

Tutto quello che si sa già è che l’album verrà prodotto James Malay Ho e che uscirà presumibilmente nel mese di marzo. Per quanto riguarda il genere musicale al quale si dedicherà Zayn, crediamo sia molto diverso da quello già battuto con gli One Direction, anche perchè il cantante ha lasciato la band che gli ha dato fama e ricchezza proprio perchè voleva avere più libertà di esprimersi creando qualcosa di nuovo, musicalmente parlando.