Zayn Malik: “Ecco la verità sul perchè ho lasciato gli One Direction”

30
Lug
2015
Pubblicato da:

Finalmente Zayn Malik si è deciso a parlare e ha raccontato alla stampa i veri motivi che l’hanno spinto a dire addio agli One Direction, la band che negli ultimi cinque anni gli ha regalato fama e soddisfazioni.

Già ieri vi avevamo anticipato che il giovane cantante di Bradford ha firmato un contratto discografico con la RCA e che sarà assistito dalla manager Sarah Stennett.

Malik, però, non aveva ancora spiegato ai suoi fan come mai avesse lasciato gli One Direction, visto che col nuovo contratto discografico, ormai le scuse del troppo stress o del momento di pausa lontano dai riflettori non reggevano più.

Finalmente ieri è apparso un messaggio sulla pagina Twitter del cantante, in cui si legge: “Credo di non aver mai spiegato davvero perchè ho lasciato la band, solo ora è arrivato il momento giusto: voglio avere l’opportunità di mostrarvi chi sono realmente!  #realmusic #RCA !!”

Una frase che ha ottenuto, in un paio di ore, oltre 130.000 retweet e circa 160.000 like. Se in molti hanno gioito per la nuova carriera solista di Malik, altri l’hanno fortemente criticato per essersi allontanato dal gruppo che gli ha dato notorietà.