Zampaglione, problemi di salute: Tiromancino cancellano data a Roma

29
Lug
2014
Pubblicato da:

E’ già da una decina di giorni che Francesco Zampaglione soffre di disturbi di salute causati da un virus alimentare, così il fratello Federico, leader del gruppo dei Tiromancino, ha avvertito i fan su Facebook che la data di Roma prevista per ieri 28 luglio era stata annullata.

“Ciao Amici, brutte notizie per la data di Roma prevista domani al festival Eutropia – scriveva il 27 luglio Federico Zampaglione – Mi ha chiamato ora Francesco dicendomi che sta malissimo con lo stomaco anche oggi. Domani altre visite e controlli medici. Purtroppo in queste condizioni ( fisiche e mentali) non si può suonare. Sono dispiaciutissimo perche’ il tour sta andando benissimo e a Roma tenevamo da morire ( erano attese migliaia di persone) ma la salute viene prima di tutto e dire che sono molto preoccupato per mio fratello è dire poco”

Il live, previsto all’Eutropia Festival di Roma, sarà forse recuperato, e comunque i biglietti saranno rimborsati direttamente presso i punti vendita di emissione. I tagliandi acquistati online, invece, verranno automaticamente riaccreditati per l’importo pagato dalla piattaforma di prevendita.

22 ore fa, la voce dei Tiromancino ha lasciato su facebook un altro messaggio, scrivendo “Francesco ancora non si è ripreso dal forte virus alimentare che lo ha colpito ormai da una settimana. Vi terremo aggiornati sulla nuova data romana che ci auguriamo sia prestissimo. Grazie e ci dispiace davvero tanto, Fede”.