Young Signorino, il flop del primo concerto “colpa degli organizzatori”

28
Mag
2018
Pubblicato da:

Il concerto saltato al Monk sarebbe colpa degli organizzatori del locale: Young Signorino registra un flop al primo appuntamento con i fan, e dopo le critiche si scusa via Instagram con un messaggio.

Il 19enne che si autodefinisce “figlio di Satana” e si atteggia a nuovo Marilyn Manson, eppure il suo inizio non gli ha dato l’esisto sperato. Il concerto in programma il 25 maggio a Roma è saltato e questa è la spiegazione che il suo staff a fornito ai fan “Signorini riguardo al live del 25 a Roma è successo gli organizzatori del locale mi hanno causato dei problemi psicologici oltre che organizzativi, 400 biglietti venduti e sono veramente dispiaciuto! Ci rivediamo presto Roma”.

Intanto, sempre su Instagram, arrivano i commenti dei fan. Accorata Demy: “Scusa ma perchè non ti sei presentato al concerto? Io ti stavo aspettando con ansia”. Ironico Charlie: “Gran concerto ieri sera, grazie per la serata”.

Alla fine l’evento, che aveva venduto 400 biglietti, si è concluso con un nulla di fatto, una brutta figura per il trapper di Cesena e decine di biglietti rimborsati.